Turbine by Wilier Triestina

Wilier Triestina, famosa azienda italiana di Rossano Veneto, è dal 1906 che produce biciclette di alta e altissima gamma.

Oggi ci presenta una novità assoluta 2018 fatta appositamente per le gare di triathlon, perfetta per gli Ironman.

“Un telaio con caratteristiche uniche, per molti aspetti innovative ed in grado di rispondere perfettamente alle esigenze dei triatleti di tutto il mondo. Un prodotto sviluppato su quattro pilastri fondamentali: l’aerodinamica; l’efficienza di frenata; l’ampio range di posizionamento; la facilità di trasporto.

Dalla migliore sintesi di questi elementi è nato Turbine, il nuovo telaio da triathlon e da cronometro che racchiude tutto il know-how di Wilier Triestina nel campo della ricerca della massima velocità. Turbine trasforma con il rendimento più alto possibile la tua potenza in velocità.” powered Wilier.com

Probabilmente sarà la nuova bici  di Andreas Dreitz  con cui è iniziata una ottima e proficua pluriennale collaborazione. Il talentuoso triatleta tedesco, specializzato nelle gare di lunga distanza, capace nel 2017 di vincere alla sua prima partecipazione un Ironman full distance (quello di Cervia in Italia), vanta in carriera diversi importanti successi nella distanza 70.3.

Condividi