Raccontare storie di luoghi e persone, viaggi in solitaria e di gruppo, speranze, sogni, attese soddisfazioni e delusioni.

Gara Open donne – Schiavonia (Pd)

In una splendida giornata di pasquetta si è disputata la gara Open Donne con più di 200 iscritte…

La giovane atleta slovena Katja Jeretina ha regalato il successo al Team Servetto – Stradalli – Alurecycling con una importante impresa solitaria ottenuta oggi nella cittadina padovana, davanti all’italiana Asja Paladin.

Una giornata da incorniciare per i colori di At Bike e la squadra diretta da Dario Rossino: la scoperta di un importante talento come quello di Katja Jeretina, capace di vincere in perfetta solitudine una importante gara come il Memorial Trovò di Schiavonia d’Este, dopo essere stata a lungo in fuga insieme ad altre otto atlete, e di staccarle nella fase finale, rende ancora più speciale questo giorno di Pasquetta.

Terza al traguardo e primo podio del 2018 per Arianna Fidanza

Tra le Juniore hanno la meglio le ragazze del Team Zhiraf Guerciotti Selle Italia, le cui atlete vanno  ad occupare i primi due gradini del podio alla seconda uscita stagionale: prima Gemma Sernissi, seconda Vittoria Guazzini. Una giornata perfetta quella delle ragazze di Stefano Bigozzi, dirette ieri anche da Svetlana Bubnenkova.

Condividi