WILIER nuovo COLORE per il nuovo SRAM

Wilier Triestina, la casa di Rossano Veneto che produce biciclette d’alta gamma sin dal 1906, non finisce di stupire con tutte le nuove vesti che sta dando al prodotto Top 2019 ovvero la CENTO10PRO disc.

Proprio in questi ultimi minuti ha pubblicato le foto della bici da corsa aerodinamica di alta gamma, con una nuova veste creata ad hoc per accompagnare il lancio del gruppo Sram Red eTap AXS DISC a 12 velocità.

Ogni gioiello ha un prezzo e anche per questa colorazione – IRIDE GREYWilier fa sapere che avrà un costo aggiuntivo di 500 € rispetto alle colorazioni standard. Nel prezzo è incluso il colore speciale anche su Alabarda.

Cento10PRO IRIDE GREY sarà inizialmente disponibile solo con il nuovo gruppo Sram Red eTap AXS DISC a 12 velocità. 

La speciale verniciatura del telaio restituisce dei riflessi iridescenti a chi la ammira che, combinandosi con le finiture argento della trasmissione, fanno di Cento10PRO IRIDE GREY un gioiello da corsa davvero esclusivo.

sito Wilier triestina

Solo un verniciatore esperto, con la sua bravura e destrezza, riesce a controllare lo spessore del sottile film di speciale vernice iridescente, fondamentale per creare quell’effetto tridimensionale che veste il telaio e offre agli occhi di chi lo guarda molteplici riflessi: un effetto grigio metallico in condizioni di scarsa illuminazione o, in situazioni di luce intensa diretta, effetti vividi con riflessi arcobaleno.

SITO WILIER TRIESTINA

Che cosa ci riserverà il futuro? Ci aspettiamo grandi cose.

Condividi