Raccontare storie di luoghi e persone, viaggi in solitaria e di gruppo, speranze, sogni, attese soddisfazioni e delusioni.

Bahrain McLaren lascia la Parigi-Nizza

Attraverso il suo sito internet e i social, il Team fa sapere che, dopo essersi consultati con i medici e i corridori, ha preso la decisione di ritirasi dalla Parigi-Nizza.

Il comunicato

In seguito alla consultazione con i corridori del team, il personale medico e le altre parti interessate e alla luce dei crescenti rischi per la salute pubblica associati al virus Covid-19, è stata presa la decisione di rimpatriare al più presto tutto il personale del team nelle proprie case. Le restrizioni agli spostamenti in Europa e la salute dell’intero team indicano che questa misura precauzionale è una priorità immediata. Il team Bahrain McLaren desidera ringraziare l’UCI, l’ASO, l’AIGCP e i suoi team concorrenti per la comprensione e il supporto in questo momento. Il team estende il suo apprezzamento ai suoi partner e alle migliaia di fan e community appassionati che hanno supportato tutti icorridori durante questa grande gara. (Tutte le immagini possono essere utilizzate solo per scopi editoriali e non commerciali e sono copyright @Bettiniphoto @TeamBahrainMcLaren)

Il sito del Team

La Parigi Nizza si concluderà sabato 14 marzo, con arrivo finale a Valdeblore La Colmiane. La corsa francese, quindi, non arriverà a Nizza domenica 15 marzo come previsto.

Condividi