Raccontare storie di luoghi e persone, viaggi in solitaria e di gruppo, speranze, sogni, attese soddisfazioni e delusioni.

Dove acquistare: Storie d’Amore che non interessano a nessuno

Storie d’Amore che non interessano a nessuno è un libro che ho iniziato a scrivere nel 2016 quando decisi di mettere insieme alcuni racconti, cronache, brani e vere e proprie pagine di diario della mia vita al servizio degli altri.

Il libro sarà presto acquistabile nelle migliori librerie (da metà maggio circa) e su internet ai seguenti siti:

Albatros Il Filo consegna in circa 7 giorni

Ordinabile subito, in consegna da maggio presso:

Mondadori Store

Amazon

IBS.it

Libreriauniversitaria.it

LaFeltrinelli.it

Questo testo oggi contiene piccoli e brevi riassunti, dei quark, di vita umana in poche pagine.

Parlerò di Dio, certo ma non è un libro per soli cristiani, per soli credenti, anzi, è rivolto a tutti coloro che vogliono approfondire il tema Amore; Amore per il prossimo, per lo sport, per la cultura, per qualunque attività umana.

Vi racconto della piccola Lucia che ha perso la mamma, del ragazzo in fuga Jacopo Mosca, di Nicole d’Agostin, Tonina Pantani e del valore della famiglia, di Amatrice.

Vi racconto di Don Pino Puglisi, primo martire antimafia, di Santa Madre Teresa di Calcutta e delle sue figlie che mi hanno cambiato la vita.

Vi racconto tante storie di persone sconosciute iniziate in maniera drammatica e che ora proseguono con gioia e serenità.

Se Dio e Gesù vi fanno storcere il naso, sostituite le parole con Amore, il libro non perderà assolutamente di significato. Lui che è Amore non si offenderà di certo.

Alcuni racconti sono nati dall’incontro con le sorelle di Madre Teresa di Calcutta, le Missionarie della Carità, le Sisters.

Altre storie cercano di mettere in luce drammi politici nella speranza di un amore per la verità che spesso viene occultata.

In tutte le narrazioni il punto in comune è l’Agape: l’Amore assoluto.

Questo testo è solo una goccia nell’oceano però in una goccia vi è la memoria della sorgente, la consapevolezza della foce e la storia di tutto il cammino.

Il testo è già ordinabile online sia in versione cartacea che eBook e presto sarà nelle migliori librerie d’Italia.

Grazie a tutti.

Condividi