Table of Contents
Non sono veggenti ma sanno chi vince Sanremo, chi sono?

A Sanremo vince per la 4° volta una donna, 3 volte consecutive: è Marta Donà
I primi a parlare sono quelli di “Striscia la notizia“, ovvero “Pinuccio” che il 7 febbraio scorso ha detto che a vincere sarà Olly e così è stato.
Enrico Mentana di La7 evidenzia il fatto che Olly, Angelina Mango e Mengoni – vincitori delle ultime tre edizioni – hanno tutti la stessa manager e hanno gareggiato pure con lo stesso numero, il 15.
È Marta Donà, la veneta che amministra i 3 ultimi vincitori, fondatrice della società “LaTarma“, che si occupa di management e promozione discografica.
È la nipote di Claudia Mori e Adriano Celentano, polesana di origine è laureata in Scienze della Comunicazione all’Università di Verona.
Stessa cosa l’aveva detto l’inviato di Striscia.
La vicenda non è nuova, Sigfrido Ranucci, infatti, ha raccontato che quando lo mandarono per la prima e ultima volta a Sanremo in qualità di giornalista, dopo poco informò la redazione che sapeva già chi avrebbe vinto il Festival. Venne richiamato a Roma.
Dice, proprio la prima serata del festival al Casinò di Sanremo durante la presentazione del suo libro, che basta vedere chi è lo sponsor maggiore e quali sono i cantanti portati da questo e si sa chi vince.
Difficile pensare che, in un evento commerciale come SANREMO, i risultati siano espressione del popolo e della “stampa libera”.
Fatti simili ci vengono narrati anche relativamente ai giochi a premi televisivi, lo stesso sport non sembra essere esente da tutto ciò.
A cosa dobbiamo credere?